Cobalto (FdI): «Ospedale di Castiglione “staccato” dal Ruggi, scelta irresponsabile di De Luca»

0
332
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Nella giornata di oggi è stata depositata un’interrogazione parlamentare, firmata dal Senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia focalizzata sull’incresciosa delibera di Giunta regionale che “stacca” il presidio ospedaliero di Castiglione dall’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona con tutti i conseguenti problemi nell’organizzazione e nell’erogazione dei servizi ai cittadini.

«Come partito ci siamo subito organizzati per mobilitare tutte le forze possibili locali e nazionali per contrastare e approfondire una scelta della Giunta regionale al di poco scellerata» commenta il rappresentate del partito in costiera Matteo Cobalto. Che aggiunge:

«Questa scelta della giunta regionale di De Luca deve assolutamente far aprire gli occhi agli elettori che ancora una volta gli hanno dato fiducia in Costiera, “inebriati” dai vari tifosi e da importanti rappresentanti locali. In piena problematica Covid 19 questa decisone di staccare il presidio di Castiglione dal Ruggi è a dir poco imbarazzante e irresponsabile»..

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here