Panathlon Club Salerno, festa di Natale giovedì 5 al Baia con il Prefetto Russo.

0
801

“Quali politiche della Sicurezza per le nostre città” è l’interessante tema su cui il prefetto di Salerno, Francesco Russo, terrà una relazione in occasione della Festa degli Auguri del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 05 dicembre alle 20:30, presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Nella occasione sarà consegnato un riconoscimento alla giovanissima campionessa salernitana, Asja Antonucci, la quale di recente, durante il 44° mondiale di Chanbara, ha conquistato a Tokyo l’oro ed il primato mondiale. Sarà altresì rinnovato il sostegno a distanza del ragazzo indiano che il sodalizio, presieduto da Enzo Todaro, ha orgogliosamente adottato da anni.

Interprete del ruolo di club di servizio, il Panathlon Club Salerno da sempre si propone di promuovere occasioni di confronto che pongono al centro, oltre che i valori dello sport, argomenti di assoluto interesse sociale.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here