Il ministro Sangiuliano a Ravello, visita a Villa Rufolo.

0
234

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, intervenuto stamane al Convegno internazionale “VII Dialogo tra giuristi”, dal titolo “Diritto e Bellezza. Verso l’altrove” organizzato a Ravello all’Auditorium Oscar Niemeyer, non ha voluto perdere l’occasione di visitare Villa Rufolo.

Nell’ora dedicata alle sale e ai giardini, assieme al Presidente del Consiglio di Stato Luigi Maruotti, il titolare del Dicastero della Cultura, accompagnato dalla moglie Federica Corsini, ha espresso al Direttore generale Maurizio Pietrantonio e allo staff della Fondazione Ravello parole di apprezzamento per la qualità del lavoro svolto nella cura e nell’attenzione dedicata al complesso monumentale.

Tra le altre personalità che hanno visitato il monumento simbolo della Città della Musica nel corso della giornata, il Prefetto Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il comandante dei Carabinieri di Salerno Filippo Melchiorre, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Oriol De Luca con il Consigliere di Stato Renzo De Felice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here