Testimonianza di Maria su Mago Letterius

0
626

Maria è una giovane donna che vive nel cuore del sud Italia. Ha voluto raccontarci la sua testimonianza su Mago Letterius, un professionista molto conosciuto nel panorama del mondo esoterico.

Maria: Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maria e ho 42 anni. Vivo nel sud Italia. In passato ho avuto varie esperienze nel campo esoterico. Purtroppo, con la maggioranza di loro, non ho ottenuto grandi risultati; addirittura, con alcuni ho troncato il rapporto. Il Mago Letterius si è subito reso disponibile. Nonostante le delusioni passate, ero scettica. Durante la consulenza, ho versato il mio contributo e ho notato che la carta di credito era intestata a lui. A differenza di altri, le cui carte di pagamento erano intestate a terze persone o provenivano da conti esteri, il Mago Letterius, quando gli ho chiesto a chi fosse intestata la carta di pagamento, ha risposto senza esitazione: “A me, ovviamente!”. Ho quindi richiesto un incontro in presenza, e lui ha accettato senza esitazioni. Il nostro incontro è stato illuminante. Il Mago Letterius ha analizzato i miei blocchi emotivi che mi frenano nelle scelte, descrivendomi come se mi conoscesse da sempre. Durante un caffè, si è mostrato amichevole e gioviale.

 

La nostra conversazione prosegue, e gli racconto delle esperienze negative con altri maghi. Lui riflette, sta in silenzio come un uomo saggio. Dopo qualche istante, rompe il silenzio e mi dice che gli dispiace che abbia incontrato persone simili. In quel momento, il mio cuore esplode di gioia per aver trovato una persona empatica e comprensiva.

Ridendo in maniera amichevole, gli affermo di aver letto la sua storia e sottolineo: “Non si offenda se mi sono permessa di ricercare la sua storia sul web.” Lui controbatte: “Assolutamente. Consiglio sempre di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni prima di intraprendere qualsiasi rapporto.” Anzi, mi dà dei consigli e cerco di sintetizzarli in alcuni punti:

  • Ricercare le recensioni
  • Indagare sulla storia
  • Effettuare ricerche tramite siti, news e blog
  • Analizzare le foto: queste non devono essere opache o offuscate, e dovrebbero raffigurare persone reali (non personaggi fittizi o di spalle). Inoltre, prestare attenzione a coloro che si nascondono dietro gli occhiali da sole.
  • Verificare a chi è intestata la carta di pagamento o il conto corrente
  • Controllare l’esistenza di un sito web ufficiale
  • Esaminare i profili sui social media
  • Verificare se questa persona è disposta a incontrarvi

Il Mago Letterius mi ha illuminato. Se lo avessi conosciuto prima, avrei sicuramente risparmiato tempo, denaro e qualche mal di pancia. Non posso negare che in passato, avere a che fare con persone poco trasparenti mi abbia danneggiato, soprattutto a livello emotivo. La frustrazione e il disagio hanno creato blocchi emotivi che mi impediscono di instaurare relazioni di amicizia o d’amore. Mago Letterius sembra il mio angelo custode. Mi ha detto: “Purtroppo, le esperienze della vita fanno parte della vita stessa e servono per crescere e non ripetere gli stessi errori. La natura umana è caduca e imperfetta, ma dobbiamo vivere alzando il livello delle nostre vibrazioni.” Mi ha spiegato che ogni essere emana energia: chi emana energia di paura, attira paura; chi emana energia coraggiosa, attira coraggio. Questo vale per l’amore e l’amicizia. Se vibriamo a livelli bassi, attiriamo tutto ciò che la nostra mente emana. Quindi dobbiamo pensare e agire positivamente.

Lui mi ha anche spiegato che ogni persona deve svolgere un lavoro interiore per cambiare in questo modo. Non è semplice: bisogna eliminare credenze, sistemi di valori e modi di pensare. Deve essere un processo consapevole e continuo.

 

Conclude, consigliando il noto Mago Letterius in termini di professionalità, trasparenza e affidabilità. Ringraziamo Maria per il suo contributo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here