#IAMALFICOAST -Investimenti-Formazione-Tecnologie

0
129

Il presidente della rete costa d’ amalfi Andrea Ferraioli detta le linee per lo sviluppo delle aziende aderenti per l’anno 2017.

Gli obiettivi principali della rete costa d’amalfi sono intercettare Investimenti Europei utili allo sviluppo del turismo sul territorio,in modo da agevolare il lavoro in rete.

La formazione altro elemento fondamentale che migliora il grado di accoglienza delle strutture ricettive e non solo,agevola anche il modo di confrontarsi con player internazionali.

La tecnologia influenza in modo decisivo il benessere degli individui e della collettività, nonché la capacità di confrontarsi,con  l’espressione stato dell’arte della tecnologia si intende la più recente tecnologia disponibile sul mercato e la migliore in termini di qualità.

Investimenti-Formazione-Tecnologia sono alla base per le sfide del futuro.Il presidente Ferraioli ha le idee ben chiare in merito,supportato anche da un valido consiglio di amministrazione. Altri obiettivi sono la realizzazione di una guida turistica,protocollo di intesa con le pro loco,convezioni con aziende.

Gioco di squadra e lavoro in rete…

www.iamalficoast.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here