I ristoratori vietresi deliziano gli ospiti dell’HoReCoast 2017

0
3009

Nello scenario del Lloyd ‘s Baia Hotel di Vietri sul Mare si è svolto HoReCoast 2017 la fiera-evento rivolta ai professionisti ed agli operatori del mondo Horeca, organizzata da Lamberti Food e De Luca. Un appuntamento ricco di spunti per i professionisti della ristorazione e del food.

Durante la due giorni, i componenti dell’associazione “Ristoratori di Vietri Sul Mare e Costa D’Amalfi” hanno deliziato gli ospiti con i loro piatti: polipetti alla luciana, totani e patate, parmigiana di melanzane, cuoppo con alici e totanetti. Eccellenze enogastronomiche che hanno messo in risalto anche i prodotti utilizzati dai ristoratori vietresi come l’olio delle colline salernitane.
Due giorni anche di formazione: i ristoratori sono stati accompagnati anche dagli studenti dell’istituto alberghiero Virtuoso di Salerno sempre attenti a seguire i consigli degli chef vietresi.
L’Associazione ristoratori composta da Michele D’Andria, Zaccaria Giuseppe, Pasquale Vitale, Luigi Chirico, Francese Massimo, Cosmo Di Mauro e Vittorio Mendozzi hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori, dalle aziende presenti e dai tanti visitatori, per come hanno saputo coniugare l’arte del gusto ed i prodotti del territorio. Con l’occasione la location è diventato il set dove è stato girato l’ultimo video del format Vietri tra Arte e Gusto partito da Horecost 2016 (Tutte le puntate del format sono disponibili sul sitowww.prolocovietrisulmare.it)
 
La Proloco di Vietri sul Mare ringrazia gli organizzatori di HoReCoast 2017 e la direzione del Lloyd’s Baia Hotel di Vietri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here