‘Vietri in Poesia” a partire dal prossimo 10 giugno

0
475

Si svolgerà a Marina di Vietri, in piazza Attilio Della Porta, il prossimo 10 giugno, con inizio alle ore 19.00, la prima edizione di ‘Vietri in Poesia’.
“Un evento – come ha tenuto a sottolineare il delegato alla Cultura del Comune di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone – che, unitamente a tutte le altre iniziative messe in atto dal Comune, si prefigge lo scopo di consolidare sempre più la vocazione culturale del nostro territorio anche come motore di sviluppo turistico e ambientale”.
Alla manifestazione, organizzata dal Comune di Vietri sul Mare in collaborazione con l’associazione culturale Gli Amici del Mare e con la Proloco di Vietri sul Mare, hanno dato la loro adesione i poeti: Elisa Carrafiello, Mirella Costabile, Rosa Della Corte, Brigidina Gentile, Maria Manzolillo, Vito Merola, Maria Serritiello e Vincenzo Tafuri.
Le voci recitanti saranno quelle di Anna Nisivoccia e Maria Manzolillo, accompagnate dalle musiche originali di Beppe Frattaroli.
Presiederanno l’evento il sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa ed il delegato alla cultura Giovanni De Simone.
A coordinare la serata il presidente dell’associazione culturale Gli Amici del Mare Francesco Agresti.
L’ingresso al pubblico è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here