Tutto pronto per la manifestazione “18 gr”

0
1392

Ritorna la manifestazione “180 gr” ideata da Enzo Iannece (alias Dj N-Zino) che vedrà una giornata di musica nell’area mercatale di Via De Crescenzo al quartiere Italia con la partecipazione dei Dj Marco Viscusi, Nu Funk Klan, Fabio Agostini e Merko Palomba.

Vi sarà anche la partecipazione di una dj internazionale, la sudafricana Lakuti.

La manifestazione vede la collaborazione dell’Anva – Confesercenti provinciale di Salerno, il patrocinio gratuito del Comune di Salerno-assessorato al Commercio, sarà l’inizio di molte iniziative che saranno allestite nell’area mercatale di via De Crescenzo al fine di risollevare economicamente il mercato.

“Con questa prima iniziativa incentiviamo i consumatori a passare una giornata in musica presso l’area mercatale di via De Crescenzo e far scoprire le varie offerte commerciali che gli operatori di quest’area mercatale offrono alla città – afferma il presidente provinciale di Anva Confesercenti, Ciro Aniello Pietrofesa -. Siamo sicuri che sarà un successo, così come lo è stato già l’anno scorso. Stiamo lavorando al fianco dell’Amministrazione Comunale per migliorare la vita lavorativa del mercato e renderlo concorrenziale con gli altri presenti in città”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here