Premio Com&te, lunedì la presentazione della XI edizione

0
99

Si terrà lunedì 27 marzo, alle ore 10.30, la presentazione della XI edizione dei salotti letterari del Premio Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni. L’appuntamento è nell’Aula Magna dell’I.i.s “Filangieri” di Cava de’ Tirreni.

L’edizione di quest’anno è riservata alle pubblicazioni aventi come tema il ruolo della donna nelle sue varie sfaccettature.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte il sindaco del Comune di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, l’assessore all’Istruzione Politiche Sociali e Sport della Regione Campania Lucia Fortini, il consigliere regionale Enzo Maraio e i rappresentanti di alcuni degli altri Enti patrocinatori, nonché degli enti e delle associazioni partner della manifestazione, oltre ad una folta rappresentanza degli studenti degli istituti di istruzione secondaria superiore partner della manifestazione componenti la giuria popolare, che assegnerà il Premio speciale Com&TeGiancarlo Siani.

Nel corso della conferenza stampa, inoltre, saranno consegnate agli studenti le copie dei saggi presentati nel corso di questa edizione, che prenderà il via il prossimo venerdì 31 marzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here