Miss Gocce di Stelle, la tappa di Maiori.

0
64

Venerdì  13 settembre  si è svolta  negli eleganti  giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori  la quarta tappa  del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione .  L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella  ventuno  splendide aspiranti Miss . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle  è stata la sedicenne romana  Elena Paciello , al secondo posto si è classificata  Asia Lusciano di Gragnano . Sul terzo gradino Grazia Risi di Castel San Giorgio .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss Maiori Veronica Civale  , di Miss Costa D’Amalfi Angela Tulbure  , di Miss Marea Stella De Santo  di Castel San Giorgio, di Miss Eleganza Angela Pangea proveniente dalla regione Molise  ,  di Miss Acqua Life Elena Paciello , di Miss Teenager Francesca Capasso  di Napoli  , di Miss Sorriso Noemi Vasso  di  Montecorvino Rovella ,  Premio stampa le cronache se lo è aggiudicato  Maria Grazia Rossi di Pagani , Miss Fotogenia Rosa Siano di Solofra , Miss Bellezza Maria Roberti Spinelli di Castel San Giorgio , Miss Pineta 1903 Annarita  Coralluzzo di Montecorvino Rovella , Miss Villa Alba D’oro Rossella Cuomo di Castel San Giorgio, Miss Orneta Lucia Buononato di Gragnano , Miss Communication Turismo Eventi  Manuela Villanova di Salerno .  La giuria, qualificatissima , composta dall’assessore del comune di Maiori Chiara Gambardella,    da Dayana Rueda , Angelo Pannese , Elena Logada , Gerardo Iannone , Rosaria Lodato ,  Salvatore Civale , Vincenzo D’auria , Giambattista Rescigno , Silvio D’Alessadro ,  Enzo Giardullo , Debora Amoruso ,  Roberto Galisi  , Sabina Altobello ,  Roberto Ferrara , Alessandro Carrazza,  è stata presieduta da Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

Intermezzi di Danza a cura dell’accademia  Danzarte di Roberta D’amato.

Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista Carmen Savino che ha incantato il pubblico con le sue creazioni di abiti dipinti a mano .

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza delle cantanti Valentina Iannone e Carmen De Maio e  momenti di autentica comicità con le irresistibili barzellette di  Pierino Tiramisù .

Il Make Up  delle miss è stato curato dall’accademia di Rachele Landi ,

Le coreografie sono state affidate alla modella  Anastasya Dovbysh .

Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir , le riprese video da massimo Ferraro .

Gli addobbi floreali da Fiori Ferrigno .

Prossimi appuntamenti con Miss gocce di Stelle il 29 settembre a Villa Rizzo San Cipriano Picentino e poi la Finalissima il 27 ottobre al NaMì di Fisciano (SA)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here