Maltempo, danni e allagamenti, fulmine sul Duomo di Ravello, allagato ospedale di Castiglione.

0
736

Dopo le abbondanti precipitazioni avvenute nel corso della notte è il momento della conta dei danni provocati dal maltempo a Salerno ed in provincia. Nel capoluogo strade allagate e sottopassi bloccati. E’ accaduto a Mercatello dove si è sfiorata la tragedia. Molti automobilisti si sono trovati di dronte un muro d’acqua ed hanno rischiato di rimanere intrappolati. Disagi anche nella zona industriale che presenta il solito scenario con strade che si trasformano in fiumi

I maggiori problemi si sono registrati in Costiera Amalfitana. A Ravello un fulmine si è abbattuto sul cornicione del Duomo, provocando il distacco di parte dell’intonaco. Ad Atrani la pioggia ha provocato il cedimento di un muro in piazza senza conseguenze.

Infiltrazioni d’acqua registrate nel presidio ospedaliero di Castiglione a Ravello con relativo intervento dei Vigili del Fuoco. Caschi rossi impegnati in tutta la provincia per risolvere numerose problematiche come quando hanno dato supporto ai tecnici dell’Enel impegnati nel ripristino dell’energia elettrica in diverse zone della città. Il black out era stato creato dall’allagamento di una cabina elettrica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here