Grande successo per il “Dog&Cat Spring Event”

0
1465

Grande partecipazione al “Do&Cat Spring Event”, l’evento dedicato a tutti gli amanti degli animali che si è svolto oggi in via Verdi, località Pagliarone, a Montecorvino Pugliano. Centinaia di persone, accompagnate dai loro amici “pelosi”, hanno preso parte all’iniziativa che, tra red carpet a 4 zampe, puppy party e aperidog, ha animato per un’intera giornata l’area antistante il megastore di Dog&Cat, presso il Centro Direzionale Saccone. Tantissimi gli utenti coinvolti anche tramite i social network e la pagina Facebook dell’azienda, che ha registrato numeri record dalle 10 di mattina, ora di inizio della manifestazione.

Tra i principali elementi di attrazione, il selfie box con la possibilità di effettuare scatti social insieme al proprio animale domestico, e la presenza dei grandi marchi del settore (Advantix e Seresto – Bayer, Hill’s, Camon, Purina, Exclusion – Dorado e Farmina), che hanno distribuito presso gli stand gadget e omaggi. Non sono mancati momenti di informazione e consigli nutrizionali, grazie alla presenza di veterinari e tecnici esperti. Divertimento, buon umore e le incursioni delle simpatiche mascotte, hanno caratterizzato tutte le attività in programma nel ricco calendario dell’evento. Spazio anche alla solidarietà, grazie alla presenza dell’associazione di volontariato UNA “Carmine Longo”, attiva nella tutela e salvaguardia degli animali.

Siamo molto felici per l’esito della manifestazione, primo dei quattro eventi organizzati quest’anno in occasione del trentennale dell’azienda Dog&Cat – spiega Armando D’Ambrosio, manager della struttura – Ciò che ci inorgoglisce maggiormente è la soddisfazione dei nostri clienti e di tutti gli amici che hanno portato il proprio animale domestico. Non è facile, ed è particolarmente oneroso sia dal punto di vista economico sia da quello organizzativo, realizzare eventi di questo tipo. Non volevamo solo rivolgerci ai proprietari di cani o gatti, sempre alla ricerca di iniziative in cui condividere e vivere a pieno la loro passione, ma creare uno spazio di divertimento e informazione per tutte le persone del territorio.”

Prossimo appuntamento domenica 25 giugno con il “Dog&Cat Sun Event”. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito webwww.dogecatmegastore.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here