“Terre del Bussento” sarà alla Borsa del Turismo di Milano

0
99

Lunedì 13 marzo alle ore 10.00, presso il cineteatro Ferrari di Sapri, verrà presentato il progetto “Terre del Bussento” che quest’anno sarà tra gli eventi campani presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

All’incontro, promosso da Cicas Turismo coordinata da Matteo Martino e moderato da Francesco Lombardi per Bussento Channell e Franco Maldonato presidente di oltrePisacane, interverranno l’Assessore regionale al Turismo Corrado Matera, il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Tommaso Pellegrino, i Sindaci dei Comuni di Sapri, Vibonati, Tortorella, Torraca, Morigerati, Caselle in Pittari e San Giovanni a Piro.

Nel corso dell’iniziativa verranno inoltre consegnati agli studenti degli Istituti superiori Leonardo Da Vinci e Carlo Pisacane di Sapri gli attestati di partecipazione a Casa Sanremo che rientra tra le attività del Progetto “Terre del Bussento”. Alla cerimonia interverrà il patron di Casa Sanremo e Presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here