Versi per riflettere, concorso di Poesia venerdì 16 alla Torre Medievale di Cetara

0
1148

Si terrà il 16 giugno alle ore 19.15 presso la Torre Medievale del Comune di Cetara la premiazione del Secondo Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e vernacolo “Versi per Riflettere”.

Il concorso ,indetto dalla MReditori, con il Patrocinio del Comune di Cetara, il 17 gennaio   2017,ha visto una massiccia partecipazione da parte di scrittori e poeti di tutta Italia ,che hanno fatto arrivare alla giuria una consistente ed intensa gamma di poesie.

Dopo un’attenta selezione fatta dal Giuria del premio, composta dalla prof.ssa Elena Nugnes, dalla prof.ssa Rosa Mannetta, dal dott. Fiore Carullo, dalla prof.ssa Rossella Bruno ed infine dalla dott.ssa Giovanna Ragusa (direttore editoriale della MReditori), il 16 giugno alle ore 19.15 presso la Torre Medievale del Comune di Cetara,saranno presentati e premiati i vincitori del concorso. Il concorso si è potuto realizzare grazie alla attenta e intensa attività sinergica del vice sindaco Luigi Carobene e dell’assessore alla cultura Angela Speranza del Comune di Cetara.

La conduzione della serata sarà affidata al giornalista Antonio Di Giovanni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here