Fondazione Ravello cerca addetto stampa per Ravello Festival.

0
45

La Fondazione Ravello, guidata dal commissario straordinario Almerina Bove, sta procedendo al completamento dello staff in vista della nuova stagione di attività.

Nello specifico, è stato pubblicato avviso pubblico per la selezione di un esperto addetto stampa per la realizzazione del piano di comunicazione delle attività culturali della Fondazione Ravello che si svilupperanno a partire dal 2020.

La figura, oltre ad essere iscritta da almeno 5 anni all’Ordine dei Giornalisti, deve possedere una comprovata esperienza in enti culturali/musicali in qualità di addetto all’ufficio stampa e aver maturato una comprovata conoscenza dei vari settori della comunicazione. L’incarico avrà durata fino al 15 gennaio 2021.

L’avviso con tutti i dettagli è pubblicato sui siti istituzionali della Fondazione Ravello (www.fondazioneravello.com, www.ravellofestival.com). Le domande e i previsti documenti allegati dovranno pervenire alla Fondazione esclusivamente via Pec (fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu) entro e non oltre il 25 maggio 2020.​

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here