Nascono AgroCepi e Federcostruzioni

0
203

Nascono due nuove federazioni in seno a Cepi, la confederazione europea piccole e medie imprese. Si tratta di Agrocepi, federazione del settore agroalimentare, che sarà presieduta da Corrado Martinangelo e Federcostruzioni che sarà guidata da Antonio Lombardi.

Soddisfazione è stata espressa per la ratifica – da parte della Giunta nazionale di Cepi, presieduta da Rolando Marciano – dal presidente Beniamino Brancaccio.

Il settore Formazione è stato affidato ad Alfonso Marrazzo responsabile di Uniconsul di Pagani, già agenzia del lavoro accreditata al Ministero ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Campania, che si occuperà di gestire tutto il mondo della formazione professionale e i fondi relativi alla stessa.

Infine, il coordinamento di tutte le Federazioni di Cepi è stato affidato Claudio Pisapia, già presidente Federcomtur Federazione Commercio e Servizi di Cepi e direttore generale di AssoCepisalerno.

Cepi, si pone come struttura al servizio delle pmi con la consapevolezza che le imprese necessitano di formazione, informazione, comunicazione, facilità di accesso al credito e capacità di stare correttamente sui mercati, attraverso una corretta comunicazione che gli dia la giusta visibilità, il tutto per assicurare l’unico modo che può dare inizio alla ripresa, quindi la razionalizzazione del sistema delle vendite che assicura il profitto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here